Consegne in Svizzera, IVA 7.7% inclusa (su vini e distillati), IVA 2.5% inclusa (su olio e aceto e alimentari diversi). L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio. L'acquirente riceve informazioni sullo stato dell'ordine via e-mail.
Lo Shop Online di Asconawine.ch accetta le CARTA DI CREDITO internazionali Mastercard, VISA e American Express. Per domande inerenti alle modalità di pagamento, rivolgersi al nostro servizio clienti.
Nell'Online-Shop di Asconawine.ch avete la possibilità di pagare comodamente e in modo rapido usando il vostro conto PAYPAL. Per PayPal la sicurezza viene prima di tutto: i vostri dati personali sono cifrati e gli estremi del vostro conto rimangono privati. Avete così la possibilità di pagare i vostri acquisti in tutta facilità, sia da casa sia dal vostro smartphone.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE: Gli ordini saranno consegnati entro 5 giorni lavorativi.
In alcuni casi, per spedizioni con consegna door-to-door di colli con piccole dimensioni, potremmo affidare il tuo ordine a "La Posta Svizzera SA"
ESEGUIAMO SPEDIZIONI SOLO IN SVIZZERA E LIECHTENSTEIN !
VINI A FINE STOCK - Se le circostanze lo esigono e, nel caso in cui l'annata del vino scelto fosse terminata, ci riserviamo il diritto di sostituirla con quella successiva, senza alcuna variazione di prezzo, e/o comunicazione.
Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo info@asconamagazine.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta. Oppure chiamaci al numero +41 79 938 69 64
La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.
In virtù della risoluzione dell'assemblea generale della FSNV del 10.06.1988 e degli art. 197 ss del CSO, i vini in bottiglia contestati per difetto saranno sostituiti nel modo seguente:
- I vini svizzeri, come pure i vini esteri imbottigliati in Svizzera saranno sostituiti o rimborsati durante un anno a partire dalla data di fornitura, solamente dopo una verifica ed unicamente se le bottiglie saranno rese contenenti almeno per 3/4 il vino originale, e tappate con il tappo originale.
- Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, gli articoli in saldo o in promozione non possono essere rimborsati.
Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso:
Associazione Ascona Switzerland
Casella postale 910 | 6612 Ascona
info@asconamagazine.ch
Il trasporto o la spedizione di reso avviene a rischio e a spese del cliente.
Il cliente deve esibire la fattura originale. Ascona Wine ha il diritto di rimborsare il prezzo sotto forma di carte regalo e si riserva di rinunciare al risarcimento di eventuali ulteriori costi supplementari, ad esempio i costi di trasporto non sono rimborsabili.
In caso di storno, i costi di spedizione saranno dedotti dal rimborso. Se ritornate del materiale dal valore superiore a CHF 100.- consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.